Aggiornamento Teatro delle Celebrazioni

Si è svolta nel pomeriggio di martedì 05/05 u.s. l’assemblea dei possessori di biglietti del Teatro delle Celebrazioni.

Agli intervenuti è stata data notizia dettagliata dell’intervenuto fallimento di RPG Produzioni srl, indicando loro che è possibile proporre istanza di insinuazione al passivo, prudenzialmente entro il 05/06 p.v. Detta istanza, che dovrà essere redatta secondo il disposto dell’art. 93 l.fall. ed inviata al curatore, dott. Francesco Pavan (studio 051305116) a mezzo pec (posta elettronica certificata) alla pec del fallimento fallimentorpgproduzionisrl@pecfallimenti.it.

Si è consigliato di accompagnare l’istanza, per coloro che volessero proporla, con una chiara indicazione dei fatti e con l’allegazione dei documenti che comprovano il credito (biglietti, dichiarazioni di RPG Produzioni che, dando atto dell’esistenza del credito stesso, ne promettevano il rimborso, ecc…) facendo attenzione a redigere ed inviare la richiesta a nome del titolare dei biglietti e con una precisa quantificazione del credito vantato.

Per ciò che attiene invece la procedura di mediazione, si è confermato che, all’esito dell’incontro che si terrà il giorno 18/05 p.v., verrà data notizia aggiornata del suo esito.

 

Ester Anderlini

Realizzato nell’ambito del Programma generale di intervento 2013 della Regione Emilia Romagna con l’utilizzo dei fondi del Ministero dello Sviluppo Economico

282 Visite
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *