CARIFE: resoconto dell’assemblea

 Il 22/5/2017 si è tenuta la nostra assemblea dei risparmiatori Carife, con la partecipazione di Maurizio Gentilini e Gustavo Tortoreto e dei legali  Salvatore Tesoriero, Federico Fischer e Antonio Mumolo.

E’ stato comunicato che il 18 giugno 2018 è stata fissata la prima udienza presso il Tribunale di Ferrara; tutti i risparmiatori che si erano costituiti tramite Federconsumatori Bologna sono stati ammessi al risarcimento del danno subito.

Si è  deciso che durante il processo Federconsumatori Bologna informerà periodicamente tramite mail i risparmiatori  sull’andamento del dibattimento.

Essendo ancora possibile entro la data della prima udienza costituirsi contro Carife nel processo, Federconsumatori Bologna è disponibile a fornire le informazioni ed a raccogliere eventuali ulteriori adesioni alla costituzione, alle stesse modalità dei risparmiatori già presi a carico.

A tal fine bisogna telefonare allo 051/6087120 e chiedere un appuntamento con il Dott. Gustavo Tortoreto. In caso di difficoltà a prendere la linea si può scrivere a info@federconsumatoribologna.it comunicando il proprio numero di telefono

 

509 Visite
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *