Azione di Federconsumatori per tutelare le comunità di Bagnarola e Maddalena di Cazzano per i disservizi relativi alla telefonia

feder bologna

AZIONE PROMOSSA DA FEDERCONSUMATORI

A FAVORE DI COLORO CHE HANNO SUBITO

LA SOSPENSIONE O IL MALFUNZIONAMENTO DELLA LINEA TELEFONICA E DELL’ADSL

A seguito delle decisioni assunte nell’assemblea del 6 marzo 2017 tenutasi a Bagnarola, Federconsumatori Bologna offre la propria assistenza e consulenza per consentire agli utenti, privati o commerciali, di ottenere gli INDENNIZZI/RISARCIMENTI loro spettanti per l’importante disagio subito a causa dell’illegittima interruzione della linea telefonica e comunque del malfunzionamento della stessa e della connessione adsl . In base alla carta servizi dell’operatore telefonico e della normativa di settore AGCOM, infatti, in tali ipotesi, sia di sospensione del servizio che di suo malfunzionamento, l’utente ha diritto a vedersi riconoscere gli indennizzi spettanti. Federconsumatori, consapevole degli evidenti disagi e danni che gli utenti hanno subito con quanto accaduto, con pesanti ricadute per le le intere comunità di BAGNAROLA E MADDALENA DI CAZZANO, sia per i cittadini privati che per le attività e le imprese, si rende disponibile a fornire a quanti interessati il proprio supporto al fine di avere giustizia tramite procedure alternative di conciliazione, con cui da tempo l’Associazione riesce ad ottenere importanti risultati, evitando i tempi ed i costi di una causa ordinaria.

L’intestatario della linea interessato dai disservizi che ci sono stati, quindi, munito di fotocopia del documento di identità e fotocopia di una bolletta, potrà recarsi per sottoscrivere la necessaria documentazione ed aderire all’azione promossa da Federconsumatori Bologna presso:

CIRCOLO I MULINI A VENTO

VIA SAN DONATO 11

MADDALENA DI CAZZANO

Nelle giornate di:

MERCOLEDI’ 15 MARZO 2017 DALLE 16 ALLE 19

VENERDI 17 MARZO 2017 DALLE 16 ALLE 19

Federconsumatori avvierà la procedura per coloro che sono interessati, al costo della sola tessera ( valida per 1 anno) di 10,00€ , oltre ad un eventuale contenuto rimborso spese da corrispondersi solo in caso di esito positivo.

Per qualsiasi informazione o per ricevere assistenza contattaci al tel 051 6087120, o vieni nella nostra sede in via del Porto 16. Puoi scriverci a  info@federconsumatoribologna.it o sulla nostra pagina facebook o tramite profilo.

E.A.

“Realizzato nell’ambito del Programma generale di intervento della Regione Emilia-Romagna con l’utilizzo dei fondi del Ministero dello sviluppo economico. Ripartizione 2015”.

250 Visite
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *