Al momento stai visualizzando GROUPON: Federconsumatori Milano ottiene sentenza favorevole

Sono molte le segnalazioni che arrivano alle sedi Federconsumatori di tutta Italia relativamente alle inadempienze di Groupon. Il popolare sito di offerte, che come è noto permette di acquistare beni e servizi da soggetti convenzionati a prezzi molto più bassi di quelli di mercato, spesso ha deluso i propri clienti che non hanno ricevuto la merce acquistata, o hanno lamentato notevoli ritardi, o ancora si sono visti rifiutare la prestazione prenotata (pranzo in ristorante, soggiorno in albergo, ecc).
Nel caso trattato dai colleghi della Federconsumatori Milano, il cliente aveva acquistato un PC ma non lo aveva mai ricevuto, nonostante i numerosi solleciti e nonostante avesse pagato in anticipo tramite carta di credito.
Di seguito pubblichiamo il testo della sentenza; chiunque abbia subito lo stesso trattamento da parte di Groupon o siti simili può rivolgersi alle nostre sedi per assistenza.
Sentenza vs Groupon_GdP MIlano 9-11-2012