Incontro con i cittadini sulla sanità

Federconsumatori Bologna è da alcuni anni attiva nel campo della tutela e dell’informazione ai cittadini in materia di sanità, con la pubblicazione di un opuscolo, l’apertura di uno sportello dedicato in Via del Porto e, dal 4 gennaio 2011, con l’attivazione di un nuovo punto informativo all’interno dell’Ospedale Maggiore.

Il nostro impegno continua con una serie di incontri pubblici di discussione e approfondimento, il primo dei quali si terrà lunedì 24 gennaio 2011, a partire dalle ore 20.30, presso il Circolo ARCI “La Fattoria” in Via Pirandello, 16 a Bologna.

Saranno presenti il Presidente di Federconsumatori Bologna Maurizio Gentilini e l’Avv. Annalisa Bettini, responsabile del settore sanità dell’associazione e coordinatrice degli sportelli.

Discuteremo di servizi e disservizi, informeremo sulle opportunità e gli strumenti di tutela e risponderemo alle domande dei cittadini, che sono caldamente invitati a partecipare.

Incontro sanità FederBo 24-1-11