IO SONO ORIGINALE – iniziativa sabato 12 ottobre 2016

Sabato 12 novembre 2016 dalle 15,30 in poi presso il centro della galleria del “ Centro Commerciale Minganti” in via della Liberazione, 15 Bologna è previsto un importante evento che si pone come obiettivo l’informazione e la sensibilizzazione dei cittadini consumatori sul fenomeno della contraffazione e sulle attività di contrasto.

Questa iniziativa è prevista nell’ambito del progetto IO SONO ORIGINALE, si tratta di un progetto del Ministero dello Sviluppo Economico – Direzione lotta alla contraffazione, realizzato da 7 associazioni consumatori ovvero: Movimento Consumatori, Federconsumatori, Adoc, Adiconsum, Asso-consum, Adusbef e Cittadinanzattiva.

L’obiettivo è di accrescere le conoscenze rispetto al fenomeno, mediante la realizzazione di eventi a carattere innovativo.

Si prevede l’effettuazione di un road show, ovvero di una campagna di comunicazione , realizzata mediante un format unico, con la realizzazione di uno spettacolo che si svolgerà all’interno di un teatro in scatola. All’interno del teatro in scatola, si faranno accedere persone per assistere allo spettacolo.
Lo spettacolo si ripeterà nel corso del pomeriggio sino alla chiusura serale.

333 Visite
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *