Tesseramento e Tariffe

DIVENTA NOSTRO ASSOCIATO!

Cosa offriamo:

– diventare socio Federconsumatori Bologna significa appoggiarci nelle nostre battaglie in difesa dei consumatori e utenti. Significa prendere posizione a fianco di chi lotta per la tutela dei tuoi diritti;

– diventare socio significa poter usufruire, per tutta la durata della tua tessera, dei nostri servizi di informazioni e consulenza legale. Per i nostri associati è disponibile il parere della Consulta Legale della Federconsumatori di Bologna: gli Avvocati della Consulta Legale hanno grande esperienza e specializzazione nella difesa dei diritti dei consumatori e sono animati da una forte passione per la difesa di interessi molto sentiti e largamente diffusi;

– diventare socio significa usufruire delle nostre convenzioni su altri servizi della Cgil, comprese le tariffe agevolate del CAF  Teorema Bologna per la dichiarazione dei redditi.

__________________________________________________________

Quote associative  (la tessera ha validità 12 mesi dalla sottoscrizione)

L’inflazione ti dissangua? Noi no! Il costo annuo della tessera Federconsumatori Bologna è invariato dal 2011:

–  Tessera ordinaria : 40 euro

–  Tessera in convenzione per gli iscritti CGIL, SPI, SUNIA , ANCESCAO e FITEL: 15 euro

–  Tessera “sociale” per disoccupati, cassaintegrati e lavoratori in mobilità (con documentazione): 10 euro

Tessera per i residenti nei comuni convenzionati che accedono allo sportello del proprio Comune (in caso di apertura di una pratica): 20 euro

Costo pratica
La tessera annuale permette un numero illimitato di consulenze legali, nelle nostre materie. In caso di predisposizione di lettera, reclamo, diffida o di avvio di procedimento di conciliazione extragiudiziale sarà richiesto un costo pratica articolato come da tabella allegata:

Modalità di iscrizione

– La tessera può essere fatta o  rinnovata direttamente agli sportelli, negli orari di apertura, o presso la sede in via del Porto 16 a Bologna, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.
– Per effettuare un bonifico bancario, l’IBAN è IT59X0103002400000004188839 (Monte dei Paschi di Siena). In questo caso, vi chiediamo cortesemente di inviarci successivamente una email con il riepilogo dei vostri dati (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo e telefono)
– Il tesseramento è inoltre possibile attraverso versamento su conto corrente postale n.28749406 compilando e stampando questo bollettino Federconsumatori

-Tramite PAYPAL in modo veloce e sicuro, direttamente da casa:

In questo caso, inviateci una email con il riepilogo dei vostri dati (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo e telefono)

Per interrompere l’iscrizione automatica clicca sul pulsante qui sotto o vai direttamente al tuo conto Paypal:

Diventa Socio Federconsumatori Bologna, INSIEME CONTIAMO DI PIU’!

Sito realizzato nell'ambito del programma generale di intervento 2009 della Regione Emilia Romagna con l'utilizzo dei fondi del Ministero dello Sviluppo Economico