Linea Telecom interrotta a Bologna: come fare

Ci sono arrivate diverse segnalazioni di cittadini della zona San Vitale (Via Venturoli – Via Rocchi) che sono senza linea telefonica da diversi giorni.

Per questi casi, se il guasto non viene riparato entro le tempistiche previste dalle Condizioni Generali di Contratto (per Telecom: entro il secondo giorno successivo alla segnalazione di guasto) sono previsti indenizzi che vanno richiesti con reclamo ed eventualmente con procedura di conciliazione. L’avvio di procedura di conciliazione consente in caso di interruzioni prolungate di richiedere un provvedimento d’urgenza al Co.Re.Com.

Siamo disponibili per assistere chiunque sia stato coinvolto nel disservizio, chiamandoci per appuntamento 051/6087120

 

 

Ester Anderlini

Realizzato nell’ambito del Programma generale di intervento 2013 della Regione Emilia Romagna con l’utilizzo dei fondi del Ministero dello Sviluppo Economico

371 Visite
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *