Al momento stai visualizzando Prossimamente a Bologna: i Congressi Regionale e Nazionale Federconsumatori

Dopo il Congresso provinciale di Federconsumatori Bologna, che si è svolto il 27 settembre 2010, due nuovi importanti appuntamenti sono da segnare in agenda:
– il 18 ottobre 2010 si terrà il 3° Congresso Regionale Federconsumatori Emilia-Romagna “Noi, un punto di forza per il cittadino”, presso l’Hotel Del La Gare in Piazza XX Settembre: un’occasione di confronto per gli operatori Federconsumatori ma anche per i cittadini che possono “toccare con mano” l’attività dell’Associazione e i nostri programmi per gli anni a venire.
invitoCongresso FederER 18ott10
– Nelle giornate del 21, 22 e 23 ottobre Bologna ospiterà il 6° Congresso Nazionale Federconsumatori “Da consumatori a cittadini. Nuovi scenari”, presso il Savoia Hotel Regency, via del Pilastro, 2: tre giornate di workshop e dibattiti che vedranno la partecipazione, tra gli altri, di Guglielmo Epifani, padre Alex Zanotelli, Sergio Marini e Vittorio Cogliati Dezza (Presidenti di Coldiretti e Legambiente) e numerosi rappresentanti europei delle associazioni di consumatori.
programma Congresso FederNAzionale