Al momento stai visualizzando ATTENZIONE  AI  FALSI  INCARICATI  FEDERCONSUMATORI

Ci è arrivata segnalazione che alcuni individui si sono recati in diverse abitazioni dei Comuni di Bologna e provincia spacciandosi per dipendenti Federconsumatori e chiedendo di firmare alcuni moduli per “ottenere un risparmio di 300 euro sulla bolletta del telefono”.
Come Federconsumatori provinciale, ci dissociamo totalmente da questa operazione e avvisiamo che nessun dipendente o incaricato Federconsumatori si è mai recato o è autorizzato a recarsi presso le abitazioni dei cittadini per ottenere firme, visionare bollette  o altro.
Abbiamo già sporto denuncia contro ignoti presso il Comando dei Carabinieri di Bologna; vi chiediamo pertanto la massima collaborazione per stroncare questo abuso del nostro nome e della nostra reputazione di associazione a tutela dei cittadini. Se qualcuno dovesse presentarsi alla vostra abitazione presentandosi come incaricato Federconsumatori, vi raccomandiamo di non permettere che entri in casa, non firmare nulla e non consegnare alcun documento. Vi chiediamo altresì di avvisarci il prima possibile chiamandoci al n.051/6087120 o inviandoci un fax al n.051/6087122 o una mail su info@federconsumatoribologna.it
Consigliamo anche di chiamarci nel caso in cui abbiate già ricevuto la visita di questi sedicenti incaricati Federconsumatori e abbiate firmato qualche documento.

• Categoria dell'articolo:NEWS