Coronavirus: i nostri sportelli si fermano ma il nostro lavoro no

*AGGIORNAMENTO DEL 12/03/2020*

Sia gli sportelli di ricevimento del pubblico, sia la sede di Via Gramsci 3 a Bologna resteranno CHIUSI fino al 3 aprile.

PER AVERE UNA CONSULENZA O AVVIARE UNA PRATICA ONLINE SCRIVETE SU

info@federconsumatoribologna.it

Il centralino 051/255810 risponderà (con trasferimento di chiamata) nei seguenti orari:

Dal Lunedì al Venerdì 9-12 e 14-17

________________________________________________

9-03-2020 – Per dare il nostro contributo al rallentamento della diffusione del Covid-19 e per tutelare la salute dei nostri associati e dei nostri volontari, la Federconsumatori di Bologna ha deciso di sospendere fino alla fine del mese gli sportelli di ricevimento del pubblico, sia presso la sede di Via Gramsci 3 a Bologna sia presso i comuni della provincia e le sedi sindacali.

Il nostro lavoro però continua: il centralino continuerà a ricevere chiamate al consueto orario e la sede di Via Gramsci a Bologna è aperta per le urgenze e la consegna di documenti. Per avviare una pratica scriveteci il vostro problema alla mail info@federconsumatoribologna.it : vi contatteremo e vi aiuteremo via email dove possibile.

Le persone che hanno già preso appuntamento per marzo saranno chiamate individualmente dal consulente che li avrebbe ricevuti.