Al momento stai visualizzando Federconsumatori a sostegno dello sciopero generale del 6 maggio

COMUNICATO STAMPA
Federconsumatori e Adusbef sostengono lo sciopero generale proclamato dalla CGIL per venerdì 6 maggio.
La difesa dei diritti dei cittadini è da sempre stata al centro della nostra iniziativa, per questo esprimiamo la nostra solidarietà e saremo al fianco dei lavoratori, degli studenti, dei precari e dei pensionati (le fasce colpite più duramente dalla crisi) che sciopereranno per rivendicare maggiori tutele, per vedere riconosciuto il proprio diritto al lavoro e allo studio, per richiedere fatti e misure concrete ad un Governo “distratto” in altre faccende.
Come denunciamo da tempo, infatti, la situazione per le famiglie è divenuta ormai insostenibile, lo testimoniano l’andamento dei consumi ed il cambiamento delle abitudini di vita. A peggiorare ulteriormente tale quadro contribuisce un’intollerabile ed ingiustificata crescita dell’inflazione.
È ora di intervenire. È ora di risollevare il Paese dalla crisi economica e culturale in cui è sprofondato.
(dal sito di Federconsumatori Nazionale)

• Categoria dell'articolo:eventi / NEWS