Federconsumatori torna a Calderara

Dopo una lunga pausa, riapre lo sportello di consulenza e assistenza a Calderara di Reno, il 3° giovedì di ogni mese dalle 15 alle 17.30 presso la sede CGIL/SPI in Piazza della Pace, n.2.

Il nostro avvocato Giuseppe Genna darà informazioni, consulenza e assistenza in tutte le nostre materie: contestazione di bollette per le utenze domestiche (acqua, luce, gas e telefono), contratti di acquisto in negozio, online e porta a porta, prodotti difettosi, contenziosi con banche e assicurazioni, problemi nei rapporti con la Pubblica Amministrazione e nei viaggi, truffe, clausole vessatorie e pratiche commerciali scorrette, multe e cartelle esattoriali, contestazioni con artigiani e professionisti, richieste danni.

Per fissare appuntamento, si può chiamare il nostro centralino 051/255810 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17; oppure si può inviare una email su info@federconsumatoribologna.it scrivendo il proprio numero di telefono per essere richiamati.

___________________________

immagine copyright Stemmi Comunali Italiani