Al momento stai visualizzando Inadempimenti del Gruppo AM sulla consegna di auto FIAT

Si sono rivolte ai nostri uffici alcune persone  lamentando l’impossibilità di ottenere la consegna di autovetture Fiat già acquistate presso il Gruppo Am, nonostante l’avvenuto pagamento del prezzo. Ci ha riferito altresì la preoccupata clientela che, nonostante le rassicurazioni del Gruppo AM circa la prossima consegna delle auto esposte, buona parte di esse non sono più negli spazi espositivi ove si trovavano sino a poco fa e sono invece state spostate altrove.

Segnaliamo che il Gruppo AM, di Funo di Argelato, ma operante sul territorio della provincia di Bologna con diversi autosaloni, di recente ha cessato di far parte della rete autorizzata di vendita delle autovetture Fiat e Fiat Professional, come formalizzato dal Gruppo torinese attraverso comunicati stampa.
Nostri associati in attesa della vettura acquistata ci hanno al proposito riferito che il Gruppo Fiat, contattato in merito, sta rassicurando la clientela, sostenendo che si farà carico in prima persona di soddisfare gli acquirenti, riservandosi di gestire direttamente con il Gruppo AM eventuali ulteriori questioni ancora irrisolte, senza farne ricadere l’iniquo peso sull’acquirente.
Consigliamo, in ogni modo, a chi si trovasse nella medesima situazione ora descritta, di rivolgersi ai nostri uffici, per formalizzare una richiesta scritta, rivolta sia al Gruppo AM che al Gruppo Fiat, che metta al riparo da brutte sorprese.
  • Categoria dell'articolo:NEWS / TRASPORTI E TURISMO